Regolamento

Politiche di prenotazione e disdetta

All'atto della prenotazione si dovrà effettuare una caparra penitenziale del 30%. In caso di prenotazione last minute si verserà l'intera somma. La caparra dovrà versarsi tramite bonifico bancario. Il saldo dovrà essere corrisposto all'arrivo. La Direzione si riserva, di concordare e pattuire con il cliente diverse disposizione, in relazione alla natura dell'accordo o alle esigenze sopravvenute.


Gli appartamenti verranno consegnati dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberati entro e non oltre le ore 9.15 del giorno di partenza. Tuttavia, se i nostri ospiti dovessero arrivare prima o partire dopo l'orario previsto, garantiamo comunque una serie di servizi (alcuni a pagamento e altri gratuiti) quali il deposito bagagli, l'utilizzo di bagni, l'utilizzo di tutti gli spazi comuni del Residence con connessione Wi-fi.


RICEVIMENTO OSPITI, ASSISTENZA & CONSEGNA CHIAVI presso la sede legale della Marino Tourist S.r.l . sita in San Vito Lo Capo nella via La Goulette 7/B, (Traversa di Via del Secco) nei pressi del Lungomare.


Al momento della prenotazione occorre indicare il numero effettivo degli occupanti, poichè non sarà possibile ospitare un numero di occupanti differenti rispetto a quelli previsti e segnalati. L'eventuale modifica del numero degli occupanti comporterà una variazione alla tariffa concordata precedentemente. Non sono ammessi animali, di nessun genere. 


In caso di disdetta la caparra non verrà restituita. Tuttavia, la stessa potrà essere recuperata durante la stagione concordando altro periodo di vostro interesse (previa disponibilità in struttura) e comunque entro l'anno in corso. Se invece la disdetta dovesse avvenire da 3 giorni prima e fino al giorno dell'arrivo previsto, il cliente dovrà versare l’intera somma pattuita.


Al momento dell'arrivo il cliente dovrà versare la somma di € 50,00 a titolo di deposito cauzionale. Tale deposito verrà restituito alla partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell'appartamento e negli arredi.


Per ogni controversia che dovesse nascere le parti, di comune accordo, si impegnano ad adire il Foro del Tribunale di Trapani, secondo le specifiche competenze.


Ecco perchè sceglierci

400 Famiglie ospitate ogni anno
15 ANNI DI ESPERIENZA
10 premi e riconoscimenti ricevuti
2200 follower